lunedì – venerdì: 08.30 – 12.30 | 14.00 – 18.00 | sabato su appuntamento: 08.30 – 12.30

CONTATTI

Dona un’altalena

Automobile Club Milano – Delegazione Rozzano
  1. Home
  2.  | Dona un’altalena

ACI Rozzano ed i suoi clienti donano un’altalena

Aci Rozzano per ogni pratica evasa presso la sua sede o online donerà da 0,5 a 5 Euro a favore della realizzazione dell’altalena inclusiva nel Parco giochi di Rozzano Via Roma 89 presso Cooperativa Sociale Il Balzo.

La cifra da raggiungere è di 5.500 Euro. L’iniziativa partirà il 5 settembre e si concluderà il 26 maggio. Se la somma raccolta non sarà sufficiente a realizzare il progetto, Aci Rozzano verserà la differenza fino al raggiungimento della somma necessaria.

obiettivo raggiunto

%

obiettivo da raggiungere 5.500 €

*ogni settimana verranno aggiornati i dati

Gioco accessibile

Altalena per i bambini con disabilità dai 3 ai 12 anni che utilizzano la sedia a rotelle con pedana in alluminio richiudibile e fune per oscillazione.

Sinergie positive

Aci Rozzano e l’amministrazione comunale di Rozzano sono partner di questa importante iniziativa di sensibilizzazione e di inclusione sociale.

Facilità di utilizzo

I bambini che utilizzano l’altalena non hanno necessità di scendere dalla carrozzina, ma possono salire direttamente sulla pedana.

Aiuto concreto

La presenza sul territorio di Rozzano non è solo legata alla nostra attività, ma anche alla volontà di contribuire al processo di inclusione sociale del nostro comune.

Comune di Rozzano

Comune di Rozzano

con il patrocinio

× Come posso aiutarti?