ACR per il sociale
ACI Rozzano ed i suoi clienti donano un’altalena
Aci Rozzano per ogni pratica evasa presso la sua sede o online donerà da 0,5 a 5 Euro a favore della realizzazione dell’altalena inclusiva nel Parco giochi di Rozzano Via Roma 89 presso Cooperativa Sociale Il Balzo.
La cifra da raggiungere è di 5.500 Euro. L’iniziativa partirà il 5 settembre e si concluderà il 26 maggio. Se la somma raccolta non sarà sufficiente a realizzare il progetto, Aci Rozzano verserà la differenza fino al raggiungimento della somma necessaria.
obiettivo raggiunto
%
obiettivo da raggiungere 5.500 €
*ogni settimana verranno aggiornati i dati
Gioco accessibile
Altalena per i bambini con disabilità dai 3 ai 12 anni che utilizzano la sedia a rotelle con pedana in alluminio richiudibile e fune per oscillazione.
Sinergie positive
Aci Rozzano e l’amministrazione comunale di Rozzano sono partner di questa importante iniziativa di sensibilizzazione e di inclusione sociale.
Facilità di utilizzo
I bambini che utilizzano l’altalena non hanno necessità di scendere dalla carrozzina, ma possono salire direttamente sulla pedana.
Aiuto concreto
La presenza sul territorio di Rozzano non è solo legata alla nostra attività, ma anche alla volontà di contribuire al processo di inclusione sociale del nostro comune.

Comune di Rozzano
con il patrocinio