Assicurazione
Affida a noi il tuo problema, lo assicuriamo e ti rendiamo la serenità
RC Auto
Protezione Salute
La copertura assicurativa sanitaria permette di usufruire di una prestazione medica privata evitando di spendere cifre ingenti. Esistono diverse tipologie di assicurazioni sanitarie…
RC Capofamiglia
La polizza RC capofamiglia tutela nel caso accadano piccoli e grandi incidenti nella vita quotidiana, evitando così effetti deleteri sul tuo conto in banca. Coprono sia da danni a terzi sia da danni ai loro beni.
Vita – Risparmio
È una polizza assicurativa tra un privato e una compagnia assicurativa. Ciò che viene coperto dalla assicurazione è la vita del sottoscrivente, esistono varie formule tra cui scegliere la propria assicurazione vita.
Offerte esclusive per i soci ACI
Offriamo soluzioni su misura, compresi RCA, assicurazioni sanitarie, tutela capofamiglia e polizze vita personalizzate.
Tariffe personalizzate auto
Riduzione tariffa RCA del 5%
Riduzione tariffa furto-rapina del 25%
Pagamento Rid con addebito mensile
Consulenti specializzati
Assicurazioni per tutta la famiglia
Per i soci ACI, offriamo tariffe personalizzate per l’assicurazione auto, con riduzioni fino al 5% sulla RCA e fino al 25% per furto e rapina. In caso di sinistro, i soci ACI assicurati con SaraDue Ruote godono di un indennizzo maggiorato del 10% per infortunio. I nostri consulenti specializzati offrono soluzioni di protezione per tutta la famiglia, inclusi pacchetti per la sanità, copertura capofamiglia e polizze vita e risparmio su misura.
Richiedi una consulenza assicurativa
RC Auto
La polizza RCA (responsabilità civile auto) è un contratto stipulato con la compagnia assicurativa che copre i danni involontari causati ad altri quando si utilizza un veicolo come auto, moto, camper o autocarro. Queste polizze limitano i danni fino a un massimale prestabilito.
L’assicurazione auto è obbligatoria e protegge il veicolo anche in sosta o senza conducente. In caso di incidente, la compagnia assicurativa copre i danni, nel rispetto dei limiti della polizza.
La RCA protegge chiunque guidi il veicolo in caso di incidente, ma non il conducente responsabile dell’incidente, se subisce danni fisici. Un’opzione aggiuntiva è l’“Infortuni del conducente” per proteggere il guidatore.
Oltre alla RCA obbligatoria, altre garanzie facoltative proteggono il veicolo da furto, incendio o eventi atmosferici.

Servizio di Assicurazione Auto
Polizza RCA (Responsabilità Civile Auto). Copertura dei danni involontari ad altri veicoli.
Obbligatoria per Legge. Protezione in sosta o senza conducente
Risarcimento Entro Limiti: La compagnia paga i danni nei limiti della polizza.
Protezione Estesa. Copertura per qualsiasi guidatore tranne il responsabile dell’incidente.
Opzioni Aggiuntive. Protezione Infortuni del Conducente e garanzie facoltative per furto, incendio, e altri eventi atmosferici.

Protezione Salute
La copertura assicurativa sanitaria permette di usufruire di una prestazione medica privata evitando di spendere cifre ingenti.
Negli ultimi anni,a causa dei frequenti disservizi della nostra sanità pubblica, molte persone preferiscono affidarsi alla sanità privata, che però ha costi molto alti, ‘assicurazione sanitaria serve proprio affinché tali costi non ricadano sul loro bilancio familiare.
Esistono diverse tipologie di assicurazioni sanitarie, ognuna con le coperture più adatte per ogni tipo di esigenza del cliente, ed eventualmente estendibili anche ai familiari o ai dipendenti.
Capofamiglia
La polizza assicurativa rc capofamiglia tutelano nel caso accadano piccoli e grandi incidenti nella vita quotidiana, evitando così effetti deleteri sul tuo conto in banca. Coprono sia da danni a terzi (lesioni o decessi) sia da danni ai loro beni.
La essere assicura il capofamiglia, cioè chi materialmente firma la polizza, ma anche chi coabita con lui e chi dipende da lui, ad esempio gli animali domestici.


Vita e Risparmio
Il funzionamento di una polizza vita/risparmio è piuttosto semplice, dal momento che si tratta di una vera e propria polizza assicurativa tra un privato e una compagnia assicurativa. Per aderire ad una assicurazione sulla vita non è necessario versare grandi premi, dato che è possibile versare anche solo qualche centinaio di euro l’anno nella speranza di lasciare una piccola eredità ai figli, ai coniugi oppure ad integrare la propria pensione.
Esistono diverse formule tra cui poter scegliere prima di sottoscrivere un’assicurazione vita.
Tra queste spiccano tre diverse tipologie, più comunemente stipulate, ovvero:
- assicurazione vita caso morte
- assicurazione vita caso vita
- assicurazione vita mista